Cari compagni ed amici, con l'avvento del 2009 inizia un periodo molto delicato per la vita politica del nostro Comune. Iniziano infatti le varie schermaglie elettorali in vista delle elezioni del prossimo giugno. Alcuni articoli di giornali di questi giorni hanno fatto vari nomi di possibili candidati alla poltrona di primo cittadino, escludendo di fatto la nostra compagine politica dimenticando il pesante ruolo avuto nell'opposizione dal Partito Socialista. Vogliamo, così pubblicare i risultati di un sondaggio promosso dall'Associazione Terra e Libertà sui possibili candidati a Sindaco nelle prossime elezioni che ha visto spopolare il compagno Borrelli con quasi il 30% delle preferenze:
1) Antonio Borrelli 29%
2) Marcello Civale 20%
3) Franco Benincasa 17%
4) Luigi Raimondi 11%
5) Gerardo Pellegrino 10%
6) Alfonso Giannella 5%
7) Gerardo Liguori 4%
8) Cesare Marciano 2%
9) Luigi Gorga 1%
9) Tommaso Buono 1%
Alla chiusura del sondaggio hanno votato 154 utenti del Blog. Il prossimo sondaggio sullo stesso argomento si terrà nel bimestre Febbraio-Marzo 2009.
Questo risultato, (fonte di sondaggio altrui!!!) dimostra ancora una volta l'eccellente impegno profuso dal compagno Borrelli in questi anni di opposizione.
giovedì 8 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento